Vivai Siboni - Ravenna, RA

Indirizzo: via Sx, Via Circonvallazione Canale Molinetto, 171, 48122 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 0544436191.
Sito web: vivaisiboni.it.
Specialità: Vivaio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Vivai Siboni

Vivai Siboni è una rinomata azienda italiana specializzata nel settore dei vivaisti. Situata a Ravenna, in Via Circonvallazione Canale Molinetto, 171, la sua posizione è strategica e facilmente raggiungibile grazie alla presenza di parcheggi accessibili anche per persone con mobilità ridotta.

L'azienda è nota per la sua vasta gamma di piante e fiori, offrendo una selezione di alta qualità che include alberi, arbusti, piante perenni e annuali, rose e molto altro ancora. La passione e l'esperienza di Vivai Siboni si riflettono nella loro Specialità di vivaio, che ha soddisfatto i clienti più esigenti da oltre 30 anni.

Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consulenze personalizzate e assistenza nella scelta delle piante più adatte a qualsiasi esigenza, sia che si tratti di un giardino privato o di un progetto più ampio. I clienti possono contare su un'ampia gamma di opzioni di pagamento che include carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Sul sito web ufficiale di Vivai Siboni, vivaisiboni.it, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui prodotti e i servizi offerti, nonché su eventi e novità del settore. Inoltre, il sito web offre la possibilità di richiedere preventivi personalizzati e di ricevere aggiornamenti regolari.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono una testimonianza dell'impegno di Vivai Siboni nella fornitura di un servizio eccellente. Con una media di 4.3/5 su 97 recensioni, l'azienda si distingue per la qualità delle sue piante, la professionalità del suo staff e la cortesia nei confronti dei clienti.

Recensioni di Vivai Siboni

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Silvano Emiliani
5/5

Molto forniti e le signore sono gentilissime, ci vado spesso e sono una garanzia

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Elisa Palmonari
2/5

Gestito da una coppia di anziani, siamo arrivati sull' orario di chiusura: il proprietario ci ha illustrato piante di ogni tipo ( la scelta è pazzesca, il vivaio è molto grande e ben fornito), mentre la signora ha brontolato un bel po' per trascrivere l' ordinazione. E non si trattava di un mazzolino di fiori ma...di un albero!!!

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Franz Captain
4/5

Hanno molte piante da orto da trapiantare, tutti i tipi di pomodoro, zucchine, melanzane, peperoni, prezzi abbordabili.

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Paolo Versari
5/5

Io non mi intendo molto di piante e fiori.
Il personale è stato molto gentile e mi ha consigliato e spiegato tutto quello che serviva

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Catia Giachi
1/5

Ho acquistato a fine ottobre una orchidea invernale so per esperienza che i fiori rimangono belli per diversi mesi e l'ho collocata dentro una "casina" del cimitero... A distanza di neanche un mese i fiori sono tutti appassiti... Mentre un altra orchidea non acquistata da Siboni è bellissima ed è lì da due mesi. Sono rimasta molto delusa.

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Greta Garuti
5/5

The best...
Semplicemente fantastico il vivaio Siboni.Esperienza,gentilezza e un assortimento di piante fenomenale.Consiglio vivamente.

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Anne Hecker
4/5

Quante piante hanno. Io era sorpreso quando ci ha fatto il loro posto per cercare un tipo di alberi che volevamo comprare, hanno di tutto con prezzi buoni. Andate la vale la pena.

Vivai Siboni - Ravenna, RA
Daniele La placa
5/5

IO conosco bene.. sono una faniglia fantastica e Gentili e una grande affetto su di me ..anche con tutti i clienti grande vivaio ottimo selta fiori pante e alberi poi OTTIMI su i conconsigli o dubbi su il mondo del verde

Go up