Albergo Ristorante La Rosa dei Vini - MIGLIOR CUCINA piemontese delle Langhe, Monferrato e Roero - Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo
Indirizzo: Borgata Parafada, 4, 12050 Serralunga d'Alba CN, Italia.
Telefono: 3480169578.
Sito web: larosadeivini.com
Specialità: Ristorante piemontese, Diner, Hotel, Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Colazione, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 528 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Albergo Ristorante La Rosa dei Vini - MIGLIOR CUCINA piemontese delle Langhe, Monferrato e Roero
Albergo Ristorante La Rosa dei Vini - MIGLIOR CUCINA piemontese delle Langhe, Monferrato e Roero
Indirizzo: Borgata Parafada, 4, 12050 Serralunga d'Alba CN, Italia.
Telefono: 3480169578.
Sito web: larosadeivini.com.
Caratteristiche e specialità
- Ristorante piemontese
- Diner
- Hotel
- Ristorante italiano
- Ristorante
Altri dati di interesse
- Tavoli all'aperto
- Asporto
- Consumazione sul posto
- Consegna a domicilio
- Ottima carta dei vini
- Ottimi dessert
- Ottimo caffè
- Colazione
- Pranzo
- Cena
- Mangiare da soli
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
- Alcolici
- Birra
- Caffè
- Cibo
- Pasti fino a tarda sera
- Superalcolici
- Vino
Opinioni e media delle recensioni
Questa azienda ha 528 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5.
Secondo le recensioni, l'Albergo Ristorante La Rosa dei Vini è posizionato in cima ad una splendida collina circondata da vigneti e paesi pittoreschi a perdita d'occhio. La struttura offre un comodo parcheggio fronte struttura e una veranda chiusa a vetri con vista mozzafiato, ottima anche in estate. I piatti sono tutti ottimi con prezzi altrettanto ottimi, considerando la posizione e il paese che sono noti per i prezzi più alti della zona.
Ubicazione e come arrivare
L'Albergo Ristorante La Rosa dei Vini si trova in una posizione incantevole, in cima ad una collina tra i vigneti delle Langhe, il Monferrato e il Roero. È facilmente raggiungibile dall'autostrada A6 Torino-Savona uscita Asti Ovest, seguendo le indicazioni per Serralunga d'Alba. Il parcheggio è gratuito e comodo.
Perché visitare l'Albergo Ristorante La Rosa dei Vini
L'Albergo Ristorante La Rosa dei Vini è il posto ideale per chi ama la buona cucina piemontese, la bellezza delle colline pedemontane e l'ospitalità italiana. Con un'atmosfera accogliente, informale e romantica, è adatto sia per coppie che per gruppi di amici o famiglie con bambini, grazie anche ai servizi accessibili a tutti. Non mancate di gustare i piatti tipici della zona e di degustare i vini locali in un ambiente incantevole e rilassante.