Consorzio del Fungo di Borgotaro - Consorzio Comunalie Parmensi - Borgo Val di Taro, Provincia di Parma
Indirizzo: Via Nazionale, 90, 43043 Borgo Val di Taro PR, Italia.
Telefono: 052590155.
Sito web: fungodiborgotaro.com
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
📌 Posizione di Consorzio del Fungo di Borgotaro - Consorzio Comunalie Parmensi
⏰ Orario di apertura di Consorzio del Fungo di Borgotaro - Consorzio Comunalie Parmensi
- Lunedì: 09–12
- Martedì: 09–12
- Mercoledì: 09–12
- Giovedì: 09–12
- Venerdì: 09–12
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Consorzio del Fungo di Borgotaro - Consorzio Comunalie Parmensi
Il Consorzio del Fungo di Borgotaro - Consorzio Comunalie Parmensi è un'associazione / organizzazione che si trova all'Indirizzo: Via Nazionale, 90, 43043 Borgo Val di Taro PR, Italia. Il consorzio può essere contattato al seguente telefono: 052590155 e si può visitare il loro sito web: fungodiborgotaro.com per maggiori informazioni.
Caratteristiche
Il Consorzio del Fungo di Borgotaro è un'organizzazione che promuove e tutela il pregiato tartufo bianco di Borgotaro, un prodotto tipico della regione Emilia-Romagna. Il tartufo bianco di Borgotaro è considerato uno dei migliori al mondo per il suo sapore e il suo profumo unici.
Ubicazione
Il Consorzio del Fungo di Borgotaro si trova a Borgo Val di Taro, una piccola città situata nella provincia di Parma, in Emilia-Romagna. La città è facilmente raggiungibile in auto ed è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Informazioni utili
Il Consorzio del Fungo di Borgotaro è un'ottima scelta per gli amanti dei funghi e dei prodotti tipici della regione. La varietà di prodotti offerti dal consorzio è interessante, ma i prezzi non sono particolarmente competitivi rispetto ad altri negozi della zona. Tuttavia, la qualità dei prodotti è ottima e il personale è gentile e cordiale. Il consorzio è stato recensito 28 volte su Google My Business e ha una media di 4.1/5, il che indica una buona reputazione.
Conclusione
Se sei alla ricerca di prodotti tipici della regione Emilia-Romagna, il Consorzio del Fungo di Borgotaro è sicuramente una tappa obbligatoria. La qualità dei prodotti offerti e la gentilezza del personale ti lasceranno sicuramente soddisfatto. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire la varietà di prodotti offerti.